Pacco BeautyFarma

Eccomi tornata ragazze :)
Ricordate di quando vi ho parlato della Beautyfarma??? Se no, vi rimando al post cliccando qui (si aprirà una nuova finestra). Ma veniamo al dunque, qualche giorno fa mi è arrivato il loro pacchetto.


Questa carinissima pochette in tessuto sintetico, mi è arrivata via raccomandata in una busta gialla con della carta d'imballaggio. All'interno possiamo trovare tutti i nostri campioncini:



Troviamo tanti campioncini della Korff, tra fondotinta, creme viso giorno e notte, 2 latte corpo della Lichtena, L'Amande con shampoo doccia eco-biologico alla lavanda, un balsamo rinfrescante gambe dell'Allaga San, un detergente viso della Rilastil, poi abbiamo della Dr. Theiss un peeling doccia, doccia schiuma ed un balsamo per eliminare l'effetto buccia d'arancia sulle gambe, ed infine ci sono due creme contorno occhi anti-età della Hino.

Ora vedrò di utilizzare un po' questi prodotti e poi vi farò sapere cosa ne penso, se v'interessa vi lascio anche il link al video che ho girato poco dopo che mi era arrivato il pacchetto :) Alla prossima ragazze, un bacioneeeee.

3 comments:

  1. io sto per finire di scrivere il post di recensione dei campioncini che mi ha inviato beautyfarma :) nuova follower, se ti va passa da me, mi farebbe piacere se ci seguissimo a vicenda

    NailArtStyle

    ReplyDelete
  2. Nuovo premio per te! :)

    http://vallyscorner.blogspot.it/

    ReplyDelete
  3. adoro la pochette e conosco il brand affidabile.

    ReplyDelete