TAG - "Tanto non lo comprerò mai!"


Buonasera a tutte ragazze. Per ridare vita al mio piccolo blog ho deciso di ricominciare con un video tag che, devo dire, ultimamente mi stanno piacendo parecchio ^_^ Il tag in questione è "Tanto non lo comprerò mai!" e gironzola per i blog da un bel po' di tempo ma recentemente è stato aggiornato con nuove domande e avevo tanta voglia di rispondere.

- Il sapone di Aleppo?
No, ma l'ho ricevuto all'interno della Glossybox

- Il Cleanse&Polish Liz Earle? 
No, ma mi piacerebbe molto provarlo.

- L’Elicina? 
No, credo non lo farò mai.


- Lo struccante bifasico “Fior di Magnolia”?  
No, ma ho provato altri prodotti di questa marca.

- Gli ombretti Neve make up?  
Si, ombretto in polvere uno solo (un sample) e due palette (Chiarissimi e Intensissimi)

- Una BBCream? 
 Si, quella della Garnier (se la si può definire BBcream)

- Il Primer Potion Urban Decay?  
Si

- Almeno una delle due Naked Palette di Urban Decay? 
Si, la prima. L'ho ricevuta come "pensierino" dall'America e siccome lì costa molto meno ho richiesto la Naked 1, la quale contiene anche il PP.

- Le 24/7 di Urban Decay? 
No

- Una palette di Urban Decay che non sia la Naked?
No

- La Too Faced Shadow Insurance?  
No

- L’olio indiano Forsan?  
No, anche se ho letto che è consigliato per i punti neri e a me, che ho la pelle mista, sarebbe molto utile.

- Un prodotto Elf? 
Sì, ne ho abbastanza. I miei pezzi preferiti sono l'Eyelid primer e i blush della linea studio.

- L’henné o una qualsiasi erbetta lavante?  
L'argilla verde è compresa?? :)

- Gli Shampoo della linea gabbiano dell’Esselunga?
No

- La linea skincare ViviVerde di Coop? 
Sì, dopo aver visto la review di Carlita ho pensato "perché non provarla?", avevo bisogno di uno struccante viso e ho comprato quello della linea ViviVerde della Coop.

- Un qualsiasi prodotto Fitocose?
No 

- Una collezione o qualche pezzo di una collezione Essence? 
Ovvio :D

- I prodotti Essence?  
Certo che si :D
- Qualche prodotto Catrice? 
Yes, qualche ombretto e qualche rossetto. Carini ^_^
- I long lasting stick eyeshadow di Kiko?  
Ovviamente, circa una decina *_* li amo.

 - Il rossetto Russian Red di MAC? 
No, ma ultimamente sto pensando che se mai dovessi comprare un rossetto da Mac sarà o il Russian Red o il Ruby Woo.
  
- Il rossetto Creme d’Nude di MAC? 
No

- Il Fluidline Blacktrack di MAC? 
No

- Il 217 di MAC o un altro pennello, magari famoso?
No, ma mi piacerebbe provare il 217, ormai famosissimo pennello per le sfumature.
- Un paint pot di MAC? 
No, ma ero a tanto così da comprare il Soft Ochre.

- Le Palette Zoeva (o cinesissime) da 120 colori, 88 colori e compagnia bella?
Certo, la Nude palette e la 88 colori della Zoeva.

- Un prodotto I Provenzali? 
No

- Uno smalto color fango?
Sì, purtroppo mi son fatta trascinare dalla tendenza.

 - Gel d’Aloe? 
Si, ho una crema dell'Equilibrio con il 48% di gel di aloe (bassina) e recentemente ho comprato quello puro da AromaZone.

- Un prodotto Lavera? 
No
- Uno smalto OPI?
No, sono curiosa di provarne almeno uno per vedere quanto questi smalti siano fantastici (come si dice) anche se il prezzo mi frena molto.

- I Lip Tar OCC? 
No, non mi hanno attirata particolarmente.

- Le ciglia finte? 
Sì, i ciuffetti di Kiko anche se non mi fanno impazzire.

- La cipria HD di Make up forever? 
No

- Le Palette Sleek?
Si, una comprata al SuperDrug di Londra: la Curaçao
- Le Palette Inglot? 
No O.O costano un botto!

- Qualche prodotto Madina? 
No

- Pennelli Sigma? 
No

- Pennelli Zoeva?
Si, amo alla follia il 227: un tizio cicciotto, tutto bianco adattissimo per le sfumature!

- Blush Coralista di Benefit? 
No

- Blush Orgasm di NARS?
No

- Lemon Aid di Benefit?
 No

- Smalti Eyeko?
No

- Qualche prodotto LUSH? 
Sì :) ma i due prodotti che ho acquistato non mi hanno colpita in particolar modo.

- La beauty Blender? 
No, ma comprai una sua sorellina da Sephora che si mangiava tutto il mio fondotinta quando lo applicavo -.-

- Gli Illusion d’Ombre di Chanel? 
No ma Mirifique sembra favoloso *_*

- Gli smalti Chanel? 
Ma anche no! Costano tantissimo e poi ho sentito che non durano tantissimo, quindi non ne vale la pena.

- Un primer viso per i pori? 
No

- Gli Aqua Cream di MUFE?
No, ma ne regalai uno alla mia mamma e di tanto in tanto lo usavo anch'io :D

- Un fondotinta minerale? 
No, ma mi è stato spedito.

- Una palette di colori naturali (davvero, no shimmer!)? 
Completamente mat nessuna, ma ho la nude palette della Zoeva.

- La Duochrome di Neve Cosmetics? 
No, mi sono pentita di non averla comprata ma al momento dell'uscita le mie risorse economiche non erano molto alte ç_ç

- L’Erase Paste di Benefit?
No

- Uno smalto Shaka?
No

- I pennelli Real Techniques?
Si! Credo di averli quasi tutti e li trovo favolosi!!! Amo il pennellozzo enorme per la cipria!

- Qualcosa di TheBalm?
No

- La Primed and Poreless Too Faced?
No

- Il mascara They’re Real! di Benefit?
No

- Il mascara Pupa Vamp! 
No, ma mi piacerebbe provarlo.

- Il mascara I love Extreme di Essence?
Sì, molto valido, ottimo rapporto qualità/prezzo.

- I rossetti “Kate” di Rimmel? 
Si, un bellissimo fuxia mat, spero di prenderne altri.

- Una beauty box qualsiasi? 
Purtroppo si, ho regalato un sacco di soldi alla GlossyBox e poi ricevetti in omaggio la TendyBox (???) se non sbaglio.

- Una Z palette o almeno una palette per compattare e depottare? 
Nada

- Un ombretto cremoso Astra?
Sì, ne ho 5. 3 della collezione estiva e 2 di quella autunnale.

- Almeno uno smalto con effetto particolare? (es: crackle, magnetic, holo etc)  
Ho un crakle della Layla e non mi fa impazzire ed uno oleografico, credo, della Essence che amo applicato su smalti opachi.

Siamo arrivate alla fine ragazze ^_^ fatemi sapere se magari qualche risposta vi è piaciuta oppure non vi ritrovate con il mio parere e se rispondete a questo tag lasciatemi pure il link al vostro articolo qui in un commento :)
Buona serata,





No comments:

Post a Comment