❀ 3 favourite products | June 2013 ❀

Buon pomeriggio a tutte ^^
oggi sono qui per parlarvi dei miei prodotti miglio e peggiori del mese di Giugno, nonostante non stia utilizzando nulla di particolare in questo periodo poiché fa caldissimo e non mi piace pasticciarmi il viso.
I tre prodotti che sto amando sono:

  • ShimmerKisses Bronzer - MUA
  • Tango with bronzing powder - NYX
  • Sunproof stylo SPF15 - KIKO COSMETICS
Comincio subito con il farvi vedere i prodotti, senza perdermi in troppe chiacchiere ;)



SHIMMERKISSES BRONZER - MUA
Questo prodotto è un illuminante composto da 4 gradazioni di colore: dal bianco ad un marroncino rosato. La prima cosa che mi ha colpito di questo prodotto è l'odore, infatti appena aperto mi è venuto in mente uno dei profumi di quando ero piccola: il das! Come odore non mi dispiace. Dona un effetto molto naturale ed è.. luminosissimo!!


TANGO WITH BRONZING POWDER - NYX
Come potete leggere nella sua review cliccando qui di seguito { click me ♥ },  mi è piaciuto tantissimo. E'  che, a mio parere, funge sia da bronzer che da illuminante. Non mi dilungo molto, avete a disposizione una review abbastanza dettagliata ;)



SUNPROOF STYLO SPF 15 - KIKO COSMETICS
E' un rossetto Kiko di una collezione abbastanza vecchia, quando ancora non c'erano i punti vendita nella mia città. Lo comprai su internet senza sapere quale fosse il vero colore e appena lo aprii vidii un arancione molto carico, per questo motivo non lo utilizzai più. Ma adesso l'ho riscoperto e mi piace tantissimo, ha un effetto glossy e nonostante tutto non va subito via.

"Purtroppo" non ci sono prodotti con i quali mi sono trovata male, in questo periodo non sto comprando alcun tipo di prodotto cosmetico poichè presto partirò per una settimana e devo risparmiare i soldini :) quindi, sto cercando di utilizzare ciò che già avevo, con la speranza di finire qualcosa.
Spero che possiate prendere spunto dai miei "migliori" e provare qualcosa di nuovo.
Alla prossima.

2 comments:

Post a Comment