❀ 3 favourite products | June 2013 ❀

Buon pomeriggio a tutte ^^
oggi sono qui per parlarvi dei miei prodotti miglio e peggiori del mese di Giugno, nonostante non stia utilizzando nulla di particolare in questo periodo poiché fa caldissimo e non mi piace pasticciarmi il viso.
I tre prodotti che sto amando sono:

  • ShimmerKisses Bronzer - MUA
  • Tango with bronzing powder - NYX
  • Sunproof stylo SPF15 - KIKO COSMETICS
Comincio subito con il farvi vedere i prodotti, senza perdermi in troppe chiacchiere ;)



SHIMMERKISSES BRONZER - MUA
Questo prodotto è un illuminante composto da 4 gradazioni di colore: dal bianco ad un marroncino rosato. La prima cosa che mi ha colpito di questo prodotto è l'odore, infatti appena aperto mi è venuto in mente uno dei profumi di quando ero piccola: il das! Come odore non mi dispiace. Dona un effetto molto naturale ed è.. luminosissimo!!


TANGO WITH BRONZING POWDER - NYX
Come potete leggere nella sua review cliccando qui di seguito { click me ♥ },  mi è piaciuto tantissimo. E'  che, a mio parere, funge sia da bronzer che da illuminante. Non mi dilungo molto, avete a disposizione una review abbastanza dettagliata ;)



SUNPROOF STYLO SPF 15 - KIKO COSMETICS
E' un rossetto Kiko di una collezione abbastanza vecchia, quando ancora non c'erano i punti vendita nella mia città. Lo comprai su internet senza sapere quale fosse il vero colore e appena lo aprii vidii un arancione molto carico, per questo motivo non lo utilizzai più. Ma adesso l'ho riscoperto e mi piace tantissimo, ha un effetto glossy e nonostante tutto non va subito via.

"Purtroppo" non ci sono prodotti con i quali mi sono trovata male, in questo periodo non sto comprando alcun tipo di prodotto cosmetico poichè presto partirò per una settimana e devo risparmiare i soldini :) quindi, sto cercando di utilizzare ciò che già avevo, con la speranza di finire qualcosa.
Spero che possiate prendere spunto dai miei "migliori" e provare qualcosa di nuovo.
Alla prossima.

2 comments:

  1. Dei sunproof stylo ho un ottimo ricordo, ne ho finiti un paio (erano di un colore nude molto luminoso), gli altri due prodotti non li ho mai provati!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Anch'io ho il colore nude molto luminoso :) e mi trovo benissimo!

      Delete