NYX - Tango with Bronzing Powder 04 "When Leopard Gets a Tan"

Con l'arrivo della stagione estiva, se il tempo lo permette, i prodotti di bellezza nel nostro beauty cominciano a cambiare. Uno di questi è il bronzer, ma a cosa serve questo cosmetico?
Il BRONZER è un prodotto che può essere utilizzato per due scopi: uno per donare un colorito abbronzato al nostro incarnato, per questo motivo si utilizza prettamente nel periodo estivo. Oppure per eseguire il contouring, creando in questo modo delle zone d'ombra e di luce sul viso.
Quest'introduzione mi è servita per presentarvi uno dei miei prodotti preferiti del momento, ovvero il  Tango with Bronzing Powder nella colorazione 04 "When Leopard Gets a Tan" della NYX. Il prodotto mi è stato gentilmente inviato dall'azienda nel momento in cui aprì lo store online e, per farsi conoscere in giro, decisero di inviare dei blogger kit.
Dei 5 cinque prodotti che mi sono stati inviati è quello che ho utilizzato maggiormente e ovviamente ci sono le sue ragioni, che vi spiegherò più avanti nella review.

Ciò che più amo del bronzer è in assoluto il packaging. Si tratta di una confezione ambrata con impresso su un disegno indiano (???) sulle tonalità dell'oro, mentre sulla superficie inferiore troviamo il nome del prodotto, la colorazione ed il link al sito dello shop online. E' possibile aprire il prodotto esercitando una lieve pressione su di un bottone che troviamo frontalmente alla confezione, una volta aperto troviamo il nostro bronzer maculato, composto principalmente da 3 colori: rosa shocking, rosa cipria scuro ed un marrone. Al di sotto della cialda, abbiamo a nostra disposizione un pennello ed uno specchio.
La composizione maculata dei colori permette di prelevarli tutti insieme ed avere un risultato molto naturale una vola applicato sul viso. I colori presi singolarmente non sono molto scriventi anzi, risultano molto tenui. Essendo un bronzer le polveri al loro interno contengono dei micro glitter dorati che donano all'incarnato un effetto molto luminoso. Sconsiglio l'utilizzo del pennello all'interno della confezione, a mio parere non permette una stesura naturale delle polveri e dà un effetto pelle macchiata. O forse son ciompa io ad applicarlo ^_^
Io amo questo bronzer, io lo utilizzo per fare il contouring ed è naturalissimo! Non smetterò mai di dirlo perchè come prodotto mi ha stupita e credo che non me ne staccherò mai. Ho omesso alcuni dettagli come il PAO, la quantità di prodotto ed il prezzo poiché ho buttato via la scatolina in cui era contenuto il prodotto.
Spero che la review vi sia stata utile e che vi sia piaciuta.
Per qualsiasi consiglio, richiesta o altro, non esitate a contattarmi ♥

No comments:

Post a Comment