❀ 3 FAVOURITE PRODUCTS | NOVEMBER 2013 ❀


Novembre è finito e ritorna (spero) puntuale la rubrica dei 3 prodotti preferiti del mese.
A causa del lavoro non mi trucco molto, ma ho avuto l'opportunità di utilizzare pochi trucchi con costanza e adesso mi trovo ad un punto in cui penso di poter esperire il parere a riguardo, anche se spero i farlo in un post a parte in modo da dirvi tutti i pro ed i contro in maniera dettagliata. Oggi vi parlerò in maniera più sintetica di 3 prodotti che ho amato e che mi stanno salvando giorno dopo giorno, precisamente vi sto parlando di:

  • Neve cosmetics - Fondotinta minerale Light neutral
  • Aromazone - Idrolato di menta piperita
  • Kiko cosmetics - Mascara  fals lashes concentrate leghtening top coat 
Primo prodotto amato del mese è il fondotinta minerale della Neve cosmetics, anche se ho sbagliato la colorazione, questo fondotinta rientra nei miei preferiti in assoluto per quanto riguarda durata, effetto e leggerezza.
Anche essendo high coverage non risulta pesante sulla pelle, anzi, basta pochissimo prodotto per avere una copertura media. Inoltre riesce a coprire, oltre che le piccole imperfezioni, anche i piccoli rossori (di cui sono piena -.-).
Come durata è molto buona, lo applico la mattina e non lo ritocco più fino a sera. un po' per pigrizia eheh ed un po' perché non ce n'è bisogno. 

AMO QUESTO PRODOTTO! E' perfetto per chi come me ha la pelle grassa, infatti purificante, rinfrescante e restringe i pori. Io lo utilizzo ogni sera come se fosse un semplice tonico e all'istante sento la pelle freschissima. Sicuramente non sparire le imperfezioni però è un ottimo avversario per i nostri brufoletti.

Un velo veloce al mattino e le mie ciglia sono a posto! Questo top coat contiene le fibre sintetiche al suo interno e quindi, oltre alla lunghezza, dona anche volume alle ciglia. Lo utilizzo al posto del normalissimo mascara, poiché ho già le ciglia abbastanza lunghe di mio, l'unica cosa di cui ho bisogno è vederle nere e voluminose. Lo scovolino a tondo permette di avere un risultato naturalissimo e non di ciglia a zampe di ragno, che odio!

Questi sono i miei 3 prodotti preferiti del mese, sono curiosissima di sapere i vostri quindi se volete lasciatemi un commentino che mi farebbe piacere. Al prossimo post! ;)


No comments:

Post a Comment