Glossy Box Dicembre

Dopo un po' di tempo torno a scrivere sul blog e comincio con un post veloce veloce sulla Glossybox di Dicembre. 
Oggi, ero tranquilla sul mio letto, quando sento suonare il citofono. Chiedo chi è e mi dicono che c'è un pacco per me, l'unico che stavo aspettando è quello Glossybox. Scendo, appena salgo lo apro e ciò che vedo è:

 Questo mese, come ben possiamo vedere la box è rossa ed è stupenda, un bel rosso acceso sia fuori che dentro. A differenza di quella degli altri mesi all'interno della scatola sono presenti tutti i loghi in bianco.





Questo mese sono arrivati 6 prodotti ed un piccolo torroncino, si vorranno forse far perdonare per il mese scorso?
Devo dire che appena aperta la box sono rimasta molto soddisfatta, anche se sono prodotti reperibili facilmente sono prodotti buoni, di qualità. Anche perché io da studentessa, non andrei mai a spendere 7 € per uno smalto Mavala o per l'ombretto Layla, quindi devo dire che questa box mi piace tanto.. Vabbè hanno messo nuovamente la Pink Sugar ma è piccolina, finirà presto. Vediamo ora i prodotti singolarmente:


MAVALA Black Oyster - "Smalto nero con glitter per un loon rock e scintillante da perfetta party girl." così ci dice Glossybox. 
Sono 5ml di prodotto con una scadenza di 24 mesi. 
Io l'ho già applicato e mi piace davvero tanto, è molto facile da stendere e non è ne troppo liquido ne troppo pastoso. I glitter sono molto piccoli e non si vedono molto. Non ho mai utilizzato uno smalto Mavala e come prima impressione è positiva.


MAVALA 002 Base trattante a doppia azione -  "La base trattante a doppia azione protegge l'unghia e prolunga la durata dello smalto. Contiene un componente che aumenta l'aderenza dello smalto e previene l'ingiallimento." Come lo smalto anche qui ci sono 5ml per 24 mesi. Ho provato subito questo prodotto come top coat sullo smalto precedente e.. Non mi piace tanto, sembra abbia dato un effetto mat allo smalto e a me invece piace bello lucido. Vedremo, sia per la durata che per l'effetto.
AGGIORNAMENTO 16/12/11: una ragazza mi ha appena detto che questo smalto non va usato come top coat ma come base per il nostro smalto colorato, altrimenti è normalissimo che lo rende opaco.

LAYLA Mascara in glitter - "Mascara in glitter argentati da portare sopra al normale mascara nero. Applicare su tutta la lunghezza per un look festivo o solo sulle punte per un effetto più delicato."
Qui ci sono 8ml con una scadenza di 12 mesi dall'apertura. L'ho applicato stasera solo sulle punte ed ha un effetto molto carino, illumina molto lo sguardo ed è ancora sulle mie ciglia. Prima impressione positiva.


LAYLA Glitter in eyeshadow - "Ombretto in crema con glitter argentato per un look party rock sfavillante."
Questo prodotto contiene 6ml con scadenza ai 12 mesi. Anche questo è uno dei prodotti che ho provato questa sera e devo dire che mi piace molto, l'ho usato come base per l'ombretto nero che si trova ancora lì al suo posticino. E' un bel nero pieno zeppo di glitter che, una volta sfumato, diventa un grigio antracite. Prima impressione positiva.


LAYLA Magic shiny puff - "Una bacchetta magica con pompon ricco di glitter da passare sul corpo per creare scintillanti punti di luce." Non l'ho ancora aperto, voglio conservarlo per qualche occasione :)


PINK SUGAR Glossy showe gerl - "Ideale per una coccola dal sapore fresco e goloso, deterge delicatamente la pelle avvolgendola in una nuvola di zucchero." Nuovamente la Pink sugar in questa box, speriamo che il mese prossimo non la rimettano. Qui ci sono 50 ml per una scadenza di 12 mesi.


Ho parlato molto del make up di stasera ed ho deciso di lasciarvi un close up dell'occhio, giusto per farvi un'idea.

No comments:

Post a Comment