Lush cosmetics: shampoo solido Jumping Juniper

Eccomi tornata con una nuova review. Il prodotto di cui vi parlo oggi è uno shampoo, ma non un semplice shampoo, uno di quelli solidi di Lush: Jumping Juniper adatto per coloro che hanno i capelli grassi. Io ho acquistato questo shampoo in Inghilterra e, se siete interessate al prodotto, qui in Italia corrisponde al Gin Tonic.



  • Brand: Lush cosmetics
  • Prodotto: shampoo solido Jumping Juniper
  • Quantità: 55gr
  • Prezzo: 7,90€
  • Dove comprare: nelle botteghe Lush o sul sito online Lush.it
  • (s)consigliato?: consigliato!


PACKAGING
Lo shampoo è venduto sfuso, non ha quindi nessuna confezione, ma se si vuole si può comprare il porta saponetta per 3,25€ per evitare che venga a contatto con polveri, superfici o altro.
Si presenta proprio come una saponetta, ma un po' più grande. Color lilla ed un profumo buonissimo: rosmarino, lavanda, lime e limone. Quello che prevale secondo me è quello del lime.



MODO D'USO
Dopo aver bagnato completamente la testa, strofino la saponetta su tutto il cuoio capelluto, affinché si crei abbastanza schiuma. Poi strofino e massaggio tutti i capelli. Dopo che si è creata abbastanza schiuma ed è diventata morbida, sciacquo abbondantemente.

CONSIDERAZIONI FINALI Questo è un prodotto che ho rivalutato. L'ho comparato a fine agosto/inizio settembre a Londra e ho cominciato ad usarlo quando sono tornata in Italia. Come detto sopra, è uno shampoo per i capelli grassi. Durante i primi lavaggi non ero molto soddisfatta, dopo averli lavati li vedevo sì più lucenti, ma al tatto li sentivo "strani". Le dita non scivolavano, sembravano troppo secchi. Ma senza dubbio i capelli erano puliti e non si sporcavano subito. Ora, invece, lo sto utilizzando con la maschera della Hairmad, e devo dire che il risultato è davvero soddisfacente. Quando finirò la maschera, proverò ad usarlo con un balsamo altrettanto buono, ma che me li lasci morbidi.
E voi avete mai provato i prodotti Lush? Vi siete ma Lushiate tentare?? xD

2 comments:

  1. sii provatii...è difficile non LUSHarsi tentaree...di shampoo solido però ho utilizzato solo un campioncino di morbidone al cocco..niente male..
    ps: sono una tua nuova iscritta..
    se vuoi passa da me e vedrai come sono lush dipendente :)
    http://giofanny-followtheyellowbrickroad.blogspot.com/

    ReplyDelete
  2. Già, è proprio difficile non lasciarsi tentare :) quest'estate ho comprato 3 prodotti di Lush e questo è uno dei due che mi ha soddisfatto.
    Grazie per l'iscrizione ;) Passo da te per maggiori informazioni quanto a Lush.

    ReplyDelete