Essence: Stay With Me


Finalmente torno con una review, ho così tanti prodotti da recensire che non so con quale iniziare.Essendo ancora una studentessa compro maggiormente prodotti low cost, in particolare Kiko ed Essence. Detto ciò partiamo con la review di oggi che riguarda 3 prodotti Essence: gli Stay with me.
Per chi non li conoscesse (anche se credo che li conosciate tutte :) ) sono dei gloss veramente buoni per il prezzo irrisorio che hanno. Andiamo a vedere i prodotti nel dettaglio:



  • Brand: Essence
  • Prodotto: Stay with me 
  • Quantità: 4 ml
  • Prezzo: 2,49€
  • Dove comprare: nelle Oviesse o nelle Coin
  • (s)consigliato?: consigliato






Allora, io con questi gloss mi sto trovando davvero bene. Per essere dei gloss sono abbastanza pigmentati, quindi colorano le labbra e non hanno solo quell'effetto lucido che non colora come altri. Sono belli appiccicosi, quindi la durata è abbastanza buona. Quanto alle pieghette, consiglio di applicare un po' di burro cacao prima, infatti nelle immagini potete vedere che, specialmente col My favorite milkshake che col Kiss kiss, il gloss s'infila nelle pieghette. Ho sempre sentito parlare bene di questo prodotto così li ho voluti provare  e ne vale la pena anche per il basso costo, così anche se non sarete soddisfatte non vi rosicherete le mani di avere speso soldi per un prodotto che non vi piace.

Siamo arrivati alla fine della review. Vi ricordo la pagina Facebook nella quale possiamo rimanere in contatto e scambiarci consigli ;)

No comments:

Post a Comment