Kiko cosmetics: long lasting stick eyeshadow


Questo prodotto è uno dei pezzi forti di Kiko cosmetics. Il prodotto di cui vi parlo è il Long lasting stick eyeshadow. Anche se nel mio caso sono I long lasting :) con l'ultima offerta ho avuto modo di ampliare la mia collezione e adesso ne ho ben 10.
  • Brand: Kiko Cosmetics
  • Prodotto: Long lasting stick eyeshadow
  • Quantità: 1,64g
  • Prezzo: 6,90€
  • Dove comprare: negli store Kiko o nello store online
  • (s)consigliato?: CONSIGLIATO! 
01 Bianco perlato: un bianco da un sottotono freddo, che sfumato per bene funge anche da illuminante ma è     perfetto anche come base per i colori chiari.
03 Dorato: (credo che ora sia fuori produzione) un color oro molto carico perfetto per questi tempi di festa o per uno smokey col nero.
05 Marrone rosato: marrone-bronzo con un sottotono rosato, è un colore molto elegante quindi perfetto sia per la mattina che per la sera.
07 Beige dorato: è il colore più chiaro di tutti i matitoni, uno champagne perfetto per illuminare angolo interno e arcata sopracciliare.
08 Verde chiaro: anche questa credo sia una delle colorazioni andate fuori produzione, è un verde chiarissimo con delle pagliuzze dorate.
09 Verde nilo: un verde acqua molto scuro, con sottotono blu. Qui sembra che i glitter siano sull'argento.
10 Verde smeraldo: io lo definirei più un verde bottiglia scuro. Sembra che non abbia glitter ma solo un effetto metallizzato.
11 Ottanio: verde petrolio, che vira molto verso il blu. Anche qui, sembra abbia solo un effetto metallizzato e pochissimissimi glitter argento.
15 Lilla: più che lilla è un rosa abbastanza tenue, perfetto sia per la mattina che per la sera con un bello smokey. Qui sembra ci siano dei glitter sia argento che dorati,
17 Blu notte: è stato il mio primo long lasting e me l'aspettavo un po' più chiaro. Nell'immagine sembra viola, ma è un blu scurissimo con una puntina di viola e glitter rosa. Già proprio rosa. Ed è proprio un bel colore, almeno a me piace.
PACKAGING
Si tratta di un semplicissimo stilo nero, con impresso il marchio, il nome del prodotto, INCI e numero della colorazione; sull'estremità inferiore invece troviamo un'anteprima del colore del Long lasting (in questo caso nella prima foto possiamo vedere il blu). Sfilato il tappo, troviamo la mina che fuoriesce ruotando lo stilo.

MODO D'USO
Possiamo usare questo prodotto come meglio ci pare:
- ombretto: basta stenderlo sulla palpebra e sfumarlo un po'.
- base: sia per colori scuri che chiari, sono perfetti.
- eyeliner: preleviamo un po' di prodotto con il pennello da eyeliner e facciamo la nostra linea.
- illuminante: i colori più chiari (01 e 07) sono perfetti per illuminare arcata sopracciliare, angolo interno e zigomi.
CONSIDERAZIONI FINALIIo amo questo prodotto. Li uso in tutti i modi e la loro resistenza è qualcosa d'incredibile, non fa pieghe e non sbiadisce, non sbava. Anzi, una volta applicati, bisogna fare veloce a sfumarli perché si asciugano molto velocemente. Sono davvero resistenti all'acqua, la sera mi risulta un po' difficile toglierlo anche con lo struccante bifasico. Una cosa che vorrei chiedere al Sig. Kiko: come mai non avete ancora pensato a colorazioni matt? Sarebbe un prodotto davvero perfetto e sono sicura che andrebbe a ruba. O almeno, io sarei la prima a comprarli perché sono un'amante dei colori matt.



1 comment:

  1. no ma quale fuori produzione...ci sono ancora..magari qualche colore no..

    ReplyDelete