Essence: "Better than gel nails" Top sealer


Un'altra mia passione oltre al make-up, è la cura delle mani. Le ho sempre avute lunghe e abbastanza forti poi, ad Aprile 2011, ho deciso di fare la colata di gel per averle più ordinate. Mi sono pentita troppo, sia per i 25€ che se ne andavano ogni mese sia per le mie povere unghie che sono diventate molto più fragili e più sottili. Da settembre ho tolto il gel e sto tentanto di rinforzare le mie unghie.
Sto cercando di farle tornare come prima, infatti sono alla ricerca di un buon rinforzante. Nel frattempo ho trovato però un buonissimo top coat che mi fa durare lo smalto anche 6 giorni. Il prodotto di cui vi sto parlando è il Better than gel nails di Essence.

  • Brand: Essence
  • Prodotto: Top sealer "Better than gel nails" 
  • Quantità: 10 ml
  • Prezzo: 2,99€
  • Dove comprare: nelle Oviesse o nelle Coin
  • (s)consigliato?: consigliato

PACKAGING
Si tratta di un cilindretto tutto nero con le scritte argentate. Il pennellino non è a sezione larga ma piuttosto stretta e riesce a prelevare comunque abbastanza prodotto. Il lato negativo di questo packaging è il colore scuro del "corpo", che non permette di vedere quanto prodotto rimane nella confezione.


MODO D'USO
Come si può capire dal titolo, è un top coat, quindi va applicato sopra lo smalto, alla fine. Attenzione a non applicarlo come base, altrimenti fa l'effetto contrario cioè comincia a sbeccarsi dopo pochissimo tempo. 
CONSIDERAZIONI FINALI Ho utilizzato questo top coat per una sola volta, ma sento di potervi dare già il mio parere in quanto non mi è mai successo con nessun top coat che lo smalto durasse o così tanto. E' abbastanza liquido come prodotto e ne basta poco, dona inoltre un effetto molto lucido alle unghie. Sulla confezione consigliano di fare 2 passate ma, anche con una, il risultato è soddisfacente. E' un prodotto che sicuramente ricomprerò e consiglio vivamente a tutte quelle ragazze alla ricerca di un buon top coat.

2 comments:

  1. È ottimo....lo.uso ormai sempre e appena posso farò un pò di scorta! Ciao
    www.vogliadimakeup.blogspot.com

    ReplyDelete
  2. Già è proprio ottimo, appena finisce sicuramente lo ricomprerò. Ciao ciao

    ReplyDelete