Haul: Kiko cosmetics e Zoeva

Eccomi tornata, questa volta con un post Haul, sui miei acquisti :)
Cominciamo con quelli Kiko cosmetics:

- False eyelashes 03 natural: ho voluto approfittare degli sconti anche sulle ciglia finte, infatti queste venivano inizialmente 5,90€, poi il prezzo è stato abbassato ulteriormente a 3€ e mi sono decisa. Ho preso proprio queste poiché vorrei avere un risultato naturale verso la fine dell'occhio per qualche occasione particolare, ma intensificare anche lo sguardo.
- Shiny lipstick 157: si tratta di un fucsia, non troppo forte, visto che si tratta della linea Shiny dopo averlo applicato sembra quasi un gloss, rimane molto chiaro sulle labbra. Per far risultare il colore molto evidente bisogna insistere un bel po'. Pagato 3€.

! Avviso che l'offerta sugli ombretti e long lasting è finita, ora ci sono tutti i rossetti a 2-3€ esclusi quelli della nuova collezione. Ovviamente.


Passiamo ora a Zoeva, premetto che a me piace molto questa marca, avevo già alcuni pennelli, il primer ed una palette, con quest'ordine ho voluto provare alcune cosine:


- Pure glam pigment  "Love story": questo è uno dei bestseller di Zoeva e l'ho voluto provare, anche se non sono un'amante del rosa. Come si vede dall'immagine si tratta di un rosa, potrei dire, bubblegum con tanti microglitter dorati. Non vedo l'ora di provarlo. Prezzo 3,80€


- Mineral sheer blush "Hint of rose": nuova tonalità di blush rispetto al mio solito. Si tratta di un pesca abbastanza scuro, con sottotono caldo, e tanti micro glitterini dorati, ma sono impercettibili. Credo che lo comincerò ad usare appena ne finisco uno vecchio. Prezzo 4,50€


- Forever eye crayon "Cotton": si tratta di un matitone per gli occhi, bianco matt. Io sono una delle tante che sbava dietro al Milk della Nyx, ma ho voluto prendere questo come sostituto visto che mi è difficile fare un ordine dai tanti siti che vendono la Nyx. Tornando al matitone, vi posso dire che è molto morbido, completamente matt, senza perlescenze. Proprio come lo volevo io. Prezzo 3,50€


- Lip crayon "Bonbon": matitone per labbra davvero molto morbido, super pigmentato. Non è rosa barbie ma un pizzichino più scuro, mat (quanto amo i colori mat io???). Portabilissimo sia di mattina che di sera. Prezzo 4,50€


- Palette 88 mat: oggetto dei desideri sin da quando mi sono avvicinata al make up. Ed oggi finalmente nelle mie mani. Mi sembra quasi un peccato usarla xD Qui in foto sembrano tutti shimmer, ma è colpa del flash, la maggior parte sono completamente mat, solo pochissimi sono shimmer o satinati. Mi piace, mi piace. *-* Prezzo 14,95€

Mi sono dilungata un po' troppo ma volevo parlarvi nel dettaglio dei prodotti che ho comprato, ve ne parlerò più in la sicuramente in una review dettagliata. Spero di non avervi annoiati e.. Alla prossima :)

5 comments:

  1. la 88 mat la presi anche io qualche anno fa.
    ottimi acquisti!

    ReplyDelete
  2. E' un acquisto che volevo da quando mi sono avvicinata a questo magnifico mondo, ma non l'ho mai fatto. Ed ora sono davvero molto contenta di averla presa, mi piace tantissimo!

    ReplyDelete
  3. Ciao, complimenti per il post, mi piace moltissimo! Devo dire che hai fatto veramente un ottimo lavoro: hai recensito bene il prodotto nei minimi dettagli e, poi, condivido appieno la tua scelta, in quanto ho amiche che utilizzano i cosmetici di Kiko e ci si trovano molto bene, fanno un'ottima riuscita senza essere troppo costosi! Ti seguo molto volentieri e mi piacerebbe se anche tu lo facessi: passa da me e dimmi quello che pensi dei post, degli outfit, etc. Grazie e complimenti ed auguri per il tuo blog!:)

    http://imonfashionblog.blogspot.com/

    ReplyDelete
  4. Maaa *-* Grazie mille Simo, questo tuo commento mi ha lasciata davvero stupefatta. Sono felicissima che ti sia piaciuto e che ti ritrovi con ciò che dico :) Io sono sempre qui per qualsiasi cosa, se vuoi. Passo immediatamente da te!

    ReplyDelete