MOTD: "Saturday night" make up


Per il sabato sera mi sono data al nude, non avevo voglia di caricare troppo gli occhi e poi ero vestita tutta col marrone. Avendo gli occhi e le labbra molto nude, ho cercato di valorizzare particolarmente guance e zigomi, applicando sulle prime un blush della Essence n°20 "Babydoll", i secondi li ho invece scolpiti con la terra sempre di Essence della linea Sun club la Matt bronzing powder per  bionde. Sulle labbra invece ho applicato prima il lip balm della Essence e poi l'Ultra light mat lipstick di Kiko in "Nude beige 01". Ora passiamo agli occhi e facciamo un close up:




PRODOTTI OCCHI:
- Eye primer Zoeva
- Nude palette Zoeva
- Long lasting eye pencil Essence n°02 "Hot chocolate"
- Deep black extensione mascara Nee

Pochissimi prodotti e risultato davvero soddisfacente, mi ha cambiato molto lo sguardo e grazie al primer il trucco è durato tutta la serata. Spero che questo genere di post v'interessi, fatemelo sapere giù con qualche commentino, mi raccomando. ;) Alla prossimaaaa.

2 comments: