Layla nail polish: ceramic effect CE09 - CE11


Oggi aggiungiamo un nuovo brand alla lista delle review: Layla. Con precisione oggi voglio parlarvi dei ceremic effect CE09 e CE11 usciti con Donna moderna a 2,20€ .  Spesso gli smalti della Layla vengono allegati ai giornali e, soprattutto per chi non può spendere 8€ per uno smalto, è un vero e proprio affare. Questa volta ero curiosa di provare il color lavanda ed il fuxia, il rosso non lo uso sulle unghie.
  • Brand: Layla cosmetics
  • Prodotto: Ceramic effect CE09 - CE11 
  • Quantità: 10ml
  • Prezzo: 7,60€
  • Dove comprare: in tutte le profumerie con lo stand Lyla
  • (s)consigliato: consigliato!!!

CE11 due passate + top coat




"Romantic Lavander"
Ero curiosissima di provare questo colore. Dall'immagine trovata sul sito sembrava un lilla molto chiaro, invece è un color lavanda molto scuro. All'inizio, guardandolo dalla confezione, ero rimasta delusa ma una volta applicato mi è piaciuto. Dopo averlo applicato si nota il leggero sottotono grigio dello smalto, ma a dargli un po' di luminosità ci sono i micro glitter color oro, rosa e verde. Con il top coat della Essence (recensito qui) mi è durato circa 6 giorni ed era intatto!!! L'unica nota "negativa", che poi negativa non è, è il pennellino. A me è uscito difettato, ha tutte le setole aperte.







CE09 una passata senza top coat




"Flirty Fucsia"
Avevo già un fucsia simile, ma quando il mio ragazzo si è presentato con questi due colori non potevo mica dire di no. E' un rosa shocking molto bello, completamente matt, punto a suo favore. Densità giusta, ne troppo liquido ne troppo denso. Ha una coprenza molto soddisfacente sin dalla prima passata. E' molto lucido anche senza top coat, ma per migliorare la durata ho applicato quello di Essence.Non mi piacciono i rosa, tutte le tonalità chiare o scure che siano, ma questo mi piace davvero molto. Se per caso cercate un dupe di questo, che magari costicchia un po', vi consiglio il 253 di Kiko. Credo sia questo, perchè è stata staccata l'etichetta col numero e ho cercato di ritrovarlo su internet. 







Considerazioni finali: Che dire? Io amo gli smalti Layla, con questi ne ho 3 e ne sono innamorata. Impiegano poco ad asciugarsi e durano. Di prodotto ce n'è in abbondanza, si stendono molto facilmente, il pennello non è molto grande ma è buono. Il prezzo è un po' una nota dolente, ma comprarne uno un po' di rado non fa tanto male.

No comments:

Post a Comment