Beautyfarma: Bloggers Reniunion

Buonasera a tutte ragazze :) oggi sono qui per parlarvi della Beautyfarma, voi vi chiederete
"Che cosa sarà mai Beautyfarma?"

Beauty-farma.it è un sito e-commerce dedicato alla cura del corpo, prima infanzia, alimentazione, sport, fitoterapia ed omeopatia.E' un sito giovane che si affaccia al mercato e-commerce italiano nel segmento bellezza, benessere e salute, gestito da professionisti esperti a vostra disposizione per qualsiasi domanda o richiesta, che propone le migliori aziende italiane e straniere del settore. Il valore aggiunto ai nostri prodotti sono le vostre opinioni, le vostre proposte, le vostre impressioni e, perchè no, le vostre critiche.



Hanno deciso di creare il progetto blog proprio con lo scopo di raccogliere le nostre opinioni, le nostre idee e per fare ciò, la loro prima iniziativa, consiste nel creare un specie di rete di collaborazioni con chi, appunto, ha un blog.

Per aderire a questa iniziativa vi basterà inserire il banner di Beauty-farma.it nella vostra homepage e linkarlo al sito www.beauty-farma.it, e/o scrivere un breve post sul loro progetto, e avvisarli via e-mail beautyfarma01@gmail.com con i vostri dati.



2 comments:

  1. anke io ho partecipato ma nessuna risposta
    http://vittimadelletendenze.blogspot.it/

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Mara :) anche io non ho più ricevuto alcuna risposta, ma la settimana scorsa mi è piombato il pacco in casa :)

      Delete