Tutorial: Hyacinth Macaws Eyes


Buon pomeriggio ragazze :) l'altro giorno ho provato a fare un nuovo make up, avevo voglia di tanto colore ed ho optato per il giallo ed il blu. Voi penserete "Ma questa è pazza" ma a me piacciono questi accostamenti un po' azzardati, quindi vi lascio qui sotto le altre foto e la lista dei prodotti usati.


Mi ricorda tanto questo bel pappagallino che, in italiano, si chiama Ara Giacinto.

PRODOTTI OCCHI
Eye primer Zoeva
Long lasting eye pencil "09 Cool down" Essence
Crayon à sourcils "Gris" Peggy Sage
Forevere eye crayon "Cotton" Zoeva
Eyeshadow 29 "Blu perlato" Kiko Cosmetics
Eyeshadow 161 "Ceruleo" Kiko Cosmetics
Ombretto "Screwdriver" palette Curaçao Sleek
Ombretto panna palette 88 colori mat Zoeva
Ultimate pen long wear eyeliner Kiko Cosmetics
Deep black extension mascara Nee Make Up
False lashes concentrate lengthening top coat mascara Kiko Cosmetics

PRODOTTI VISO
Dream mousse blush 02 Coral Maybelline

PRODOTTI LABBRA
Sunproof stylo 02 Kiko Cosmetics

Se qualcuna di voi, invece, è interessata anche al tutorial vi lascio il video qui sotto. Spero davvero che vi piaccia, fatemi sapere cosa ne pensate con un bel commentino :)

2 comments:

  1. Secondo me l'accostamento di colori sta bene, non sei pazza :) Non nego che, per come mi trucco solitamente, per me sarebbe un po' azzardato, però mi piace!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie mille Colette, sei stata carinissima ;)

      Delete