Sono tornata.. con delle novità!

Ciao a tutte ragazze... Lo so, vi ho abbandonate, ma in quest'ultimo periodo sono stata molto occupata sia causa scuola, sia scuola guida, sia per un altro motivo :) del quale vi parlerò subito.
Non farò troppi giri di parole ma agli inizi di Aprile ho deciso di inaugurare il mio canale YouTube con un primo video. Ho voluto mettermi in gioco, sono una ragazza abbastanza timida, l'ho fatto quasi per sfida, per vedere fino a che punto può arrivare la mia timidezza.
Vi lascio qui sotto il link al video di presentazione, in cui parlo un po' di me, di come mi sono avvicinata al mondo del make up e perchè ho deciso di fare video.


Spero che l'idea vi possa far piacere, e perchè no, spero mi seguiate.
Altra "novità" è la pagina Facebook, grazie alla quale vi mostro i miei trucchi, chiedo consiglia e potete chidermi qualsiasi cosa.
Anche di questa vi lascio il link: BeautyMakeup02 (fanpage)
Ora vi lascio e vi mando un bacione, ciao ragazzeeeee :)

1 comment:

  1. Ciao! sul mio blog c'è un premio per te.. spero ti faccia piacere :)
    http://federica88makeup.blogspot.it/2012/06/your-blog-is-great-and-red-carpet-award.html

    ReplyDelete