Collaborazione NYX: Blogger Kit

Buon pomeriggio care lettrici :)
Proprio oggi mi è arrivato il pacchettino da parte della NYX Cosmetics.
Per chi non conoscesse questo brand:
❝ NYX Cosmetics nasce e ha sede nel cuore della soleggiata Los Angeles. La linea di cosmetici è stata fondata nel 1999 dalla giovane imprenditrice Toni Ko. Toni Ko vive nel mondo dei cosmetici per il trucco da quando era una adolescente e da sempre aveva il desiderio di creare e condividere una linea di cosmetici in grado di offrire prodotti di qualità a prezzi accessibili. Ad ispirare il nome NYX Cosmetics è stata la dea greca che governò la notte, proprio come molti dei nostri fan fanno in questo mondo moderno e camaleontico. Offriamo una vasta gamma di prodotti che vanno dagli ombretti ai fondotinta, dai pennelli alle ciglia finte. 
L'azienda è stata molto cordiale e veloce nel rispondere alla mia richiesta. Nel giro di pochi giorni, infatti, ho avuto il kit tra le mie mani. Il pacco è arrivato tramite poste italiane, ho avuto la fortuna di avere un postino educato e mi ha avvisato del pacco. Quindi alle ragazze che sono in attesa del pacchetto.. ATTENZIONE!
I prodotti erano tutti contenuti in un sacchettino di pizzo nero.







I prodotti da me ricevuti sono:
- Nail Polish 188 "Red Bean Slush"
- Liquid Crystal Liner 105
- Jumbo Lip Pencil 724 "Chaos"
- Bronzing Powder "When a leopard gets a tan"
- 10 Color Eyshadow Palette, The Runway Collection "Bohemian Rapsody"

Vi lascio qui di seguito tutte le foto dei prodotti, non appena avrò un'idea chiara vi scriverò una bella review precisa e dettagliata ;) alla prossima ragazze.






6 comments:

  1. Prodotti stupendi! :) Complimenti x il blog Ale.. noto che cresce bene, brava!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Si sono davvero molto carini.. poi mi sono innamorata del packaging del bronzee *_* è stupendo! Anche la scatolina.

      Delete
  2. ...quanti prodotti interessanti...non ho mai provato questa marca...mi incuriosisce!!!
    ...passa da me se ti va:)
    ...ciaooo...lu!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Te li consiglio, ho pochi prodotti ma sono molto buoni ;)

      Delete
  3. Che carini questi prodotti!!! Noi abbiamo provato il correttore aranciato e funziona bene! Poi abbiamo una palettina ed è molto valida!! Curiosità: come si fa per ricevere il blogger kit?? ;-)
    Ti ringraziamo!! ;-)
    P.S. New followers <3 se ti va, passa da noi!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Terry e ciao Maggie :)
      per ricevere il Blogger kit ho compilato un form sul sito della NYX.
      Grazie per l'iscrizione, passo subito da voi! <3

      Delete