♥ Products empties | Jenuary 2013

Ciao a tutte ragazze,
questo articolo inauguro una nuova "sezione" del mio blog: i prodotti finiti. Da un po' di tempo a questa parte ho deciso di finire i prodotti da me acquistati.. No, non si tratta proprio di un Project pan, ma più un voler raccogliere in un articolo, mese dopo mese, i prodotti che sono riuscita a terminare.

♥ "Latte detergente" Fior di Magnolia 

Un prodotto economico ma che fa il suo dovere. Si tratta di un latte detergente per il viso, il l'ho utilizzato anche sugli occhi e non ho avuto alcun tipo di problema, di bruciore. E' uno dei prodotti che assolutamente ricomprerei. (1,80€)

♥ "Perfect glow foundation 02" Kiko Cosmetics 

Il mio primo fondotinta compatto. Non è in assoluto il mio fondotinta preferito ma, non risulta essere pesante sulla pelle, è abbastanza coprente, il suo punto debole invece è il prezzo 12,90 €

♥ "Better than gel nail" Essence 

Trattasi di uno smalto top coat, prolunga la dura dello smalto e lo rende più lucido, appunto effetto gel. E' in assoluto il mio top coat preferito, lo smalto mi dura anche più di una settimana e.. costa poco! L'ho già ricomprato ^_^" (3,90€)

♥ "Long lasting eye pencil 02 Hot chocolate" Essence 

Matita con mina estraibile color marrone cioccolato, come dice il nome. L'ho utilizzata tantissimo, perfetta per look da giorno come sostituta della matita nera. E' davvero long lasting ed il suo costo è davvero irrisorio. (1,99€)

♥ "Ultra tech mascara" Kiko Cosmetics 
Di questo mascara mi è piaciuto molto lo scovolino: raccoglie tutte le ciglia, una per una, e le apre. E' un po' difficile spiegare la "sensazione". Ma il prodotto di per sé non mi ha particolarmente colpita. (7,20€)

♥ "Fix and matte" Essence 
Chi ormai non conosce questa cipria? Io mi ci trovo benissimo e finirla è stata un'impresa. Non c'è bisogno di parlare troppo di questa cipria, le infinitesime reviews positive di questo prodotto dicono tutto. (3,99€)

♥ "Campioncini fondotinta minerale" Buff'd 
Due campioncini di fondotinta minerale che ho miscelato tra loro per raggiungere il mio colore. Mi sono trovata benissimo questo fondotinta: setoso, coprente e dura! Appena finisco il fondotinta liquido, proverò sicuramente altre basi minerali.

E questo è tutto ragazze :) Mi sono impegnata abbastanza questa volta, voi avete mai utilizzato questi prodotti? Come vi siete trovate?

Al prossimo mese con questa rubrica.




No comments:

Post a Comment