❀ 3 favourite products | January 2013 ❀

Ecco, con un po' di ritardo, una nuova "rubrica".. I 3 prodotti preferiti, in questo caso, del mese di Gennaio. In questo ultimo mese ho provato un po' di prodotti nuovi che ero curiosa di provare o che mi son capitati sotto mano e ho deciso di comprare.




1. PUPA Fondotinta attivatore di luce "Active Light"

Da circa 2 mesi sto utilizzando questo fondo, non ci vogliono troppe parole per descriverlo: unico! Al momento è il mio fondotinta preferito, non è pesante sulla pelle, uniforma l'incarnato, coprente ma non fa l'effetto mascherone, non sparisce dopo un'ora e dona luce al viso. Quindi promette ciò che dice. Il prezzo è un po' alto, per il mio budget, circa 18,90€ per 30 ml. Conto di farvi presto la review dettagliata.

2. LAVERA Latte detergente 2 in 1

Lavera è una marca tedesca (per chi non conoscesse questo brand), ed ho acquistato questo latte detergente a Vienna, durante un viaggio. Posso dirvi che è uno dei detergenti più efficaci che io abbia mai usato. Si tratta di una crema giallina, dall'odore molto gradevole, che elimina anche il trucco waterproof. L'ho utilizzata sia con il dischetto, sia massaggiando direttamente il prodotto sul viso. Elimina ogni minima traccia di mascara e dopo sembra di avere le ciglia come nuove. E' stata una vera e propria sorpresa infatti credo che lo riacquisterò. Non ricordo l'esatto costo di questo prodotto, ma qui in Italia si aggira intorno ai 10€.

3. KIKO COSMETICS Smart Lipstick n° 22

Terzo ed ultimo prodotto preferito del mese è un rossetto della linea base di Kiko Cosmetics. Si tratta di un rosso che vira leggermente al marrone. Ha una texture opaca, ma non secca le labbra; è abbastanza duro ma è facile da modulare, questa "durezza" fa anche in modo che il rossetto non sbavi dopo pochissimo tempo. Nell'ultimo periodo ho un amore sfegatata per i rossi, quindi questa gradazione non poteva non rientrare nei preferiti del mese. Costo, in offerta, 2€.

Voi avete mai provato questi prodotti? A me son piaciuti davvero molto, anche perché altrimenti non sarebbero finiti nei preferiti del mese XD Al prossimo articolo.





4 comments:

  1. Il rossetto è davvero stupendo *__*

    ReplyDelete
  2. Io adoro i prodotti Lavera..ne ho diversi a casa *.*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Questo è il primo prodotto Lavera che provo e lo amo!

      Delete