Glossy Box: è nelle mie mani!

E' stato un mese lungo, pieno di preparativi da parte dello staff ed ora finalmente, le tanto chiacchierate Glossy Box, sono nelle nostre mani. O almeno nella mani della maggior parte della ragazze.


Non sai cos'è GlossyBox?
GlossyBox è un'iniziativa, gestita da un sito online, che al costo di 14€ al mese ti invia mensilmente un Box con 5 miniature di cosmetici di lusso.
Io, prima dell'arrivo in Italia, non ero a conoscenza di questo "prodotto" ma, appena ne ho sentito parlare, ho cominciato ad informarmi. E dopo tanta indecisione ho deciso di "rischiare". Rischiare perché, non si è conoscenza dei prodotti che ci vengono inviati; loro inviano un mix di prodotti per il viso, il corpo, le mani ed i capelli. I prodotti, esclusivamente per questo mese, sono stati ben 8 di 6 brand diversi:

  • B6 Bagno Eudermico Volumizzante 50 ml Hairmed
  • R3 Fluido Ricostruttore Volumizzante 50 ml Hairmed
  • N5 Maschera Essenziale 50 ml Hairmed
  • un Huile Prodigieuse (olio secco) multifunzione firmato Nuxe
  • Crema Viso Idratante Payot 15 ml
  • Mini Mascara Deep Black Extension by Nee MakeUp 4,5ml
  • Crema Corpo I Coloniali Massaggio Profondo alla Mirra 100 ml 
  • Solar Oil Nail & Cuticle Conditioner by CND 3,7 ml

CONSIDERAZIONI FINALI: Questa prima scatolina, è stata una vera e propria sorpresa. Sia in senso positivo che negativo: positivo perché ci sono prodotti davvero di qualità, che a prezzi interi costano un occhio della testa; negativo poiché, noi tutte GlossyGirl, ci aspettavamo più prodotti per make up. A parte questo, la mia impressione su questi primi prodotti è positiva, vedremo più in là usandoli e se vi farà piacere, vi recensirò i prodotti una volta testati. 
Il design della scatola è semplice, ma allo stesso tempo elegante è raffinato; la scatola esterna è di un vinaccia tendente al marrone col simbolo Glossybox in rosa chiaro, mentre la scatola interna, quella contenente i prodotti, è un rosa chiarissimo con il loro logo al centro. Aperta la scatola, troviamo una lettera con l'elenco dei prodotti e varie cartoline che introducono i prodotti. Dopodiché, su un letto di carta nera fatta a fisarmonica, tutti i vostri prodotti.

Voi cosa ne pensate? Rinnoverete il vostro abbonamento?

No comments:

Post a Comment