Kiko cosmetics: smalti linea permanente

I due prodotti di cui vi parlo oggi sono due smalti di Kiko della collezione permanente, un bel nero mat ed un turchese tendente al verde.
  • Brand: Kiko Cosmetics
  • Prodotto: Nail lacquer
  • Quantità: 11ml
  • Prezzo: 3,90€
  • Dove comprare: negli store Kiko o nello store online

Nail Lacquer 342 senza topcoat
Il primo colore che andiamo ad analizzare è quello che il sito chiama Verde Acqua, ma questo smalto è tutto tranne che un verde acqua. Come scritto su è un turchese tendente al verde molto forte, tanto che lo trovo adatto anche per l'inverno. Nella foto, potete vedere lo smalto applicato con una sola passata, ciò significa che è davvero molto comprente. Ho comprato questo smalto al prezzo di 1,50€ in quanto era in offerta ma, il prezzo normale degli smalti Kiko, è di 3,90€. Sono rimasta davvero molto soddisfatta di questo smalto, comprente, non troppo liquido ed una colorazione davvero originale.

Nail lacquer 275 senza topcoat
Il secondo colore è il Nero, non avevo mai provato il nero sulle unghie in quanto ho sempre pensato che sia un colore troppo scuro, troppo "stile gotico" se così vogliamo dire, uno stile che non mi appartiene. Così, davanti allo stand degli smalti, mi sono decisa e l'ho preso. Pur'essendo un colore molto scuro, io ho fatto due passate di smalto per avere un effetto MOLTO coprente. Devo dire che mi piace, non ha quell'aria "aggressiva" e... sono felice di questo acquisto.

CONSIDERAZIONI FINALI: Io amo gli smalti Kiko, ne ho tanti altri e mi sono sempre trovata bene esclusi uno o due poiché mi sono risultati troppo pastosi. Il 243 ed il 275 sono della consistenza giusta, completamente matt e anche con una sola passata il risultato è soddisfacente. Io consiglio vivamente gli smalti Kiko e se v'interessano colorazioni particolari, correte in negozio!

2 comments:

  1. ciao! Il nero ce l'ho anch'io e mi piace il finish lucido :)

    ReplyDelete
  2. Si, il finish del nero è stupendo, è davvero molto lucido.

    ReplyDelete