Sleek: Caribben collection "Curaçao"


Una delle due palette che mi stanno piacendo in questo periodo è la 
Curaçao Caribben collection by Sleek

  • Brand: Sleek
  • Prodotto: Curaçao palette 
  • Quantità: 1,1gr x 12 cialde
  • Prezzo: 8 € (io l'ho comprata a Londra)
  • Dove comprare: sul sito della Sleek, non è disponibile, ma la si può comprare su Cambree.de

Come detto in precedenza, ho comprato la Curaçao a Londra, precisamente nel centro commerciale Westfield al Superdrug, per 7£ e qualcosa. Quando mi sono trovata davanti allo stand Sleek, mi si sono illuminati gli occhi; questo è un marchio che ho sempre voluto provare, ma non ne ho mai avuto l'occasione. Ho scelto questa palette perché: era una delle poche intatte (le altre avevo le cialde tutte rotte e piene di ditate) e poi i colori sono stupendi.
Caratteristica di tutti gli ombretti Sleek è la loro pigmentazione ed il loro essere molto polverosi. Ora andiamo a vedere i colori singolarmente e poi passiamo agli swatch:


1° riga da sinistra

- Tequila Sunrise: arancio (shimmer)
- Martini: champagnino (shimmer)
- Blue Hawaiian: celeste (opaco)
- Bloody Mary: rosso fragola (opaco)
- Screwdriver: giallo (opaco)
- Green Iguana: verde scuro (shimmer)
2° riga da sinistra
- Apres Midori: verde prato (glitterato)
- Blue Lagoon: blu puffo (opaco)
- Purple Haze: viola (opaco)
- Green Martini: verde mimetico (glitterato)
- Singapore Sling: fucsia (shimmer)
- Espresso Martini: nero (opaco)
Swatch ombretti asciutti: sopra alla luce naturale, giù col flash

Ombretti con base bianca: sopra alla luce naturale, giù col flash
Scusatemi tanto lo schifo della seconda foto ma, è uscito l'alone della base bianca.

Ombretti bagnati: sopra alla luce naturale, sotto col flash
Siamo arrivate alla fine della review, alla prossima ragazze.

No comments:

Post a Comment