Makeup: Green Wood

Makeup totale
Un colore che fa risaltare gli occhi marroni? Senza dubbio il verde
Qualsiasi tonalità, dalla più chiara alla più scura, è perfetta con questo colore di occhi. Proprio ieri ho acquistato una piccola palette di due colori di Catrice: in particolare parlo del Absolute Eye Colour 010 - Mars Attack. Ma passiamo ora al trucco vero e proprio

Makeup occhi
Step 1) Applico nella piega dell'occhio una matita verde, io uso la Glamorous Eye pencil 412 di Kiko, e la sfumo con un pennello penna.
Step 2) Sempre di Kiko, applico il long lasting stick eyeshadow 08 su tutta la palpebra mobile, sfumando verso la piega e lasciando intenso il colore all'attaccatura delle ciglia.
Step 3) Prendo il verde più chiaro del duo di CatriceAbsolute Eye Colour 010 - Mars Attack, e lo presso sulla palpebra mobile.
Step 4) Con lo stesso pennello penna con il quale abbiamo sfumato la matita verde, preleviamo il verde più scuro e lo applichiamo nella piega sfumando ulteriormente. Inoltre, applichiamo lo stesso ombretto anche all'attaccatura delle ciglia inferiori.
Step 5) Con un pennello angolato ed un ombretto nero matt, delineo l'attaccatura delle ciglia superiore e la rima interna inferiore.
Step 6) Mascara a volontà e... 
Pronte per andare!!

Dettaglio dell'occhio
 Al prossimo make up :) un bacione.

I prodotti che ho utilizzato


No comments:

Post a Comment