Zoeva: Forever Eye Crayon "Cotton"


Oggi vi voglio parlare del Forever Eye Crayon che ho acquistato da Zoeva, nella colorazione "Cotton". Si tratta di un matitone per occhi molto morbido e scrivente. Sono entrati a far parte del mondo Zoeva da più di un anno e sono disponibili in 9 differenti colorazioni.
Passiamo ora alla scheda tecnica:
  • Brand: Zoeva
  • Prodotto: Forever Eye Crayon 
  • Colorazione: Cotton
  • Quantità: 1,6 gr
  • Prezzo: 4,50€
  • Dove comprare: nello store online Zoeva
  • (s)consigliato: consigliato!
- Cotton: è un bianco latte completamente privo di shimmer. Perfetto per i trucchi chiari in modo da far risaltare i colori. Nonostante si tratti di un bianco è davvero molto pigmentato.

PACKAGING:
Il prodotto è contenuto in una matita a mina grossa. Il corpo della matita è completamente nero opaco e all'estremità troviamo un'anteprima del colore, molto comodo per individuare subito il colore desiderato.


Come tutti i prodotti di Zoeva, il matitone, viene inviato in una scatola che riporta il nome del prodotto sul lato più lungo e la colorazione sull'estremità.

CARATTERISTICHE:
E' una matita molto morbida e cremosa ma ciò nonostante rimane fisso sulla palpebra senza entrare nelle pieghette. Essendo molto morbida è facilmente sfumabile, alcuni consigliano un pennello a setole sintetiche, ma io mi trovo molto bene con le dita. Uso questo matitone, come seconda base dopo il primer, soprattutto con i trucchi chiari in modo da far risaltare il colore maggiormente.
ULTERIORI INFORMAZIONI E OPINIONI PERSONALI: I matitoni,oltre ad essere venduti singolarmente, sono venduti in un unico set al prezzo di 30€; ogni matitone ha una scadenza di 24 mesi dall'apertura. Io mi sono trovata molto bene con questo prodotto, era da tanto che volevo provare una buona matita bianca per gli occhi e l'ho trovata. Per di più Zoeva è un brand che non mi ha mai deluso e spero che, col tempo, quest'azienda produrrà i Forever Eye Crayon in più colorazioni. In conclusione posso dirvi che è un prodotto valido e che non può mancare nel vostro beauty case, soprattutto se amate i trucchi chiari.

No comments:

Post a Comment