Zoeva: Mineral Sheer Blush "Hint of rose"


Uno dei prodotti di cui non posso fare a meno ultimamente è il blush. Non esco di casa se non ho un blush sulle guance: rosa, fuxia, pesca, marroncino, qualsiasi tonalità. Ma in particolare mi riferisco al Mineral sheer blush di Zoeva nella colorazione Hint of rose. E' un prodotto che da poco è stata messo in commercio e che da sempre avrei voluto provare.
  • Brand: Zoeva
  • Prodotto: Mineral blush
  • Colorazione: Hint of rose
  • Quantità: 2,5 gr
  • Prezzo: 4,50€
  • Dove comprare: nello store online
  • (s)consigliato: consigliato!
- Hint of rose si tratta di un rosa antico abbastanza scuro. Si potrebbe dire che è completamente matt ma se lo guardiamo con molta attenzione ci sono dei micro micro glitter tono su tono.


PACKAGING:
Il prodotto è contenuto in una jar trasparente, comodo per tenere sotto controllo la quantità di prodotto, con un tappo nero lucido sul quale troviamo il logo dell'azienda. All'interno c'è un sifter per regolare la fuoriuscita del prodotto.


Il prodotto viene inviato in una scatola bianca e nera che, sulla facciata più larga, riporta il logo ed il nome del prodotto e sulla facciata stretta la colorazione.

CARATTERISTICHE:
E' un blush abbastanza pigmentato e dura molto sulla pelle. Le polveri sono davvero molto sottili e ciò favorisce un'applicazione più facile e risulta altrettanto facile sfumarli, quindi possiamo modulare il colore a nostro piacimento. Come ho detto prima, ha dei micro micro glitter tono su tono, una volta applicato il blush sono invisibili ma riesco a donare una luce al viso.

ULTERIORI INFORMAZIONI ED OPINIONI PERSONALI: I blush Zoeva sono disponibili in 5 colorazioni. Questo blush, oltre ad essere venduto singolarmente, è venduto in un unico set al prezzo di 18€; il prodotto ha una scadenza 12 mesi dall'apertura. In più è un prodotto senza parabeni, talco e fragranze. Non avevo mai provato un blush minerale e devo dire che mi ci trovo benissimo, posso intensificare quanto voglio il colore e dura molto sulla pelle. Una volta applicato rimane molto naturale quindi è perfetto per il mattino. Credo che acquisterò qualche altra colorazione, magari più primaverile. Prodotto promosso e consigliato!

No comments:

Post a Comment