Makeup: In the nude


Io ed il nude siamo una cosa sola. Mi piace tantissimo, riesce a rendere l'occhio molto "sexy" anche se non carico. A differenza dell'altro nude makeup che ho fatto ( http://makeup-victim.blogspot.com/2012/01/motd-saturday-night-make-up.html ) questo è un po' pesante, infatti nell'angolo esterno ho creato una base nera molto sfumata, ma vediamo passo passo cosa ho fatto:
1 step) Ho creato la V dell'angolo esterno con i kajal di Kiko cosmetics e l'ho sfumata per bene con un pennello penna. Per agevolare ulteriormente la sfumatura, mi aiuto con un ombretto nero, ma poco poco per non caricare troppo.
2 step) Con buck della Naked palette Urban Decay e lo stesso pennello penna di prima, sfumo il nero al di sopra della piega dell'occhio.


3 step) sulla palpebra mobile applico l'eyeshadow suffle C02-Yes, I wood di Catrice (edizione limitata Hidden World) come base.
4 step) Dalla nude palette di Zoeva creo una scala di marroncini sulla palpebra mobile, più scura verso l'angolo esterno e chiara all'angolo interno.
5 step) Con un pennellino angolato ed un ombretto nero creo una sottilissima e leggerissima linea di eyeliner sia sulla palpebra superiore che inferiore. Matita nera anche nella rima interna e tanto mascara.

Sulle guance ho applicato Hint of rose di Zoeva mentre sulle labbra il mat lipstick di Kiko nella tonalità 01 Nude beige.

Spero di avervi dato qualche spunto, di esservi stata utile e se volete fatemi sapere cosa ne pensate con un commentino :)


2 comments: